Club Atlantico Napoli

PRIMO INCONTRO CONSIGLIO DIRETTIVO E COMITATO TECNICO SCIENTIFICO

Napoli, Camera di Commercio 22 novembre 2017

Dopo la recente Assemblea dei Soci dello scorso 18 Ottobre che ha nominato il nuovo Direttivo del Club Atlantico di Napoli presieduto dall’Ambasciatore Gabriele Checchia si riuniscono per la prima volta i componenti del Consiglio Direttivo con i membri del Comitato Tecnico Scientifico presieduto dal Professore Giuseppe Tesauro. 

Scopo dell’incontro è stato presentare le finalità dell’ Atlantic Treaty Association e del Comitato Atlantico, condividere le attività svolte e quelle in corso nel primo anno e mezzo di vita del Club di Napoli, presentare i membri del Comitato Tecnico Scientifico, delineare le linee guida e i progetti che il Club avrà nel prossimo anno con particolare attenzione ai Giovani e al ruolo del Club di Napoli con la NATO.  

Ha presieduto e partecipato all’incontro il Prof. Fabrizio W. Luciolli Presidente Atlantic Treaty Association e del Comitato Atlantico Italiano. 

 

                            Claudia Curci e Pierluigi Testa                Claudia Curci, Amb. Gabriele Chiecchia, Prof. Fabrizio W. Luciolli   Claudia Curci, Pierluigi Testa